• Irene Pivetti
  • Irene Pivetti č il Presidente dell'Associazione Italiana Operatori IPTV.
    Presidente della Camera dei Deputati dal 1994 al 1996, membro del Parlamento dal 1992 al 2001. Dal 1999 č consulente per lo sviluppo d'impresa e le relazioni istituzionali, in Italia e presso l'Unione Europea. Pubblicista dal 1986, dal 2002 č giornalista professionista. Dal 2001 al 2005 č docente di Istituzioni Europee presso la Link Campus University of Rome e tiene corsi di strategia parlamentare, marketing politico, lobbying e comunicazione. Dal 2008 č presidente di LTBF Onlus.
  • Giovanni Moglia
  • Giovanni Moglia č vicepresidente dell'associazione italiana operatori IPTV.
    Direttore Affari Legali e Regolamentari di FASTWEB dal 2000 e membro del Comitato Direttivo. Giovanni assicura la tutela legale di FASTWEB e la conformitā dei processi aziendali alle disposizioni legislative e regolamentari.
  • Romano Righetti
  • Romano Righetti č vicepresidente dell'associazione italiana operatori IPTV.
    Direttore degli affari regolamentari ed istituzionali di Wind dal 2006 gestisce e coordina le policies e le attivitā di natura regolamentare e antitrust, sia nel settore della telefonia fissa sia in quello della telefonia mobile.
  • Alessandro Talotta
  • Alessandro Talotta č Vicepresidente dell'Associazione Italiana Operatori IPTV.
    Chief Regulatory Officer di Telecom Italia dal 2008, dopo avere avuto per diversi anni la responsabilitā dell'offerta dei servizi wholesale nazionali, Alessandro assicura il presidio delle tematiche regolatorie nazionali e internazionali.
  • Lisa Di Feliciantonio
  • Lisa Di Feliciantonio č Segretario Generale dell'Associazione Italiana Operatori IPTV.
    Responsabile Regulatory Policy di FASTWEB si occupa di monitorare l'evoluzione della regolamentazione contribuendo a definire le strategie regolamentari della societā.